CAMPIONATO AICS SERIE B/2
STAGIONE 2010-11

 

SERPIOLLE-CAVALLINA 1-1

 

Lunedì 11 aprile 2011

21,00

Sesto (sintetico)

25°

MARCATORI

12pt gol Fasulo
14st gol Cavallina

COMMENTO

Dopo la pessima prestazione offerta contro lo Speranza, il Serpiolle scende in campo contro la Cavallina privo di molti giocatori. Nonostante questo offre una prestazione positiva grazie all'impegno e la concentrazione messi in campo. Il primo tempo vede il predominio incontrastato dei padroni di casa che non vengono mai messi in difficolta' dagli ospiti. Dopo aver sfiorato il gol in un paio di occasioni, il vantaggio del Serpiolle arriva grazie ad un calcio di punizione splendidamente calciato da Fasulo. Borghini, che aveva accusato un problema durante il riscaldamento, è costretto ad uscire a metà primo tempo per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Facchini lo sostituisce in porta e Sestini si schiera al centro della difesa. Il Serpiolle continua ad attaccare e Fasulo colpisce la traversa con un tiro da fuori area. La squadra ospite nel primo tempo si affaccia nell'area del Serpiolle in maniera sporadica senza mai impensierire Facchini.

La ripresa ricalca il copione del primo tempo, col Serpiolle a fare la partita e gli ospiti che si difendono ordinatamente tentando qualche sotrita in attacco. Il gol del pareggio arriva al 14° della ripresa su azione di contropiede. Prima della fine del match il Serpiolle prova a cercare il gol della vittoria ma la scarsa precisione al tiro ed un paio di buoni interventi del portiere avversario confermano il risultato di parità.

Nonostante le numerose assenze, il Serpiolle ha provato a fare la partita ed il risultato finale non premia gli sforzi fatti dai padroni di casa. Adesso il Serpiolle dovrà affrontare tre difficili match ma se l'approccio alle gare sarà quello visto contro la Cavallina, le possibilità di portare a casa risultati positivi sono alte.

Pagelle

Sv Borghini-Si fa male durante il riscaldamento ed esce dopo pochi minuti di gioco
6 Denti-Concede poco all'avversario
6 Facchini-Gioca in porta quando esce Borghini
6 Greco-Ancora una buona prestazione
6,5 Silla-Si fa notare per alcune buone giocate
6 Fibbi-Vince molti duelli sulla fascia
6 Bonafine-Gioca fuori ruolo ma non sfigura
6 Nenciolini-Ha problemi fisici ma stringe i denti
7 Fasulo-Il re del centrocampo. Ottimo gol su punizione
5,5 Pisani-Troppo nervoso
6 Chiti-Si impegna su tutti i palloni

6 Sestini-Calcia bene diverse punizioni da centrocampo ma i compagni non concretizzano
6 Bandinelli-I compagni non lo servono a dovere
6 Altilio-Cerca il gol senza successo

Il video della gara