CAMPIONATO AICS SERIE B/2
STAGIONE 2010-11

 

SERPIOLLE-CASTELLINA 2-2

 

Lunedì 7 febbraio 2011

21,00

Sesto (sintetico)

MARCATORI

8pt gol Bandinelli
40pt gol Custer
13st gol Castellina
36st gol Castellina

COMMENTO

La partita si svolge mentre su Sesto incombe la nebbia. La situazione meteo non consente di effettuare le riprese del match. Partita double face del Serpiolle che domina il primo tempo e smette di giocare nel secondo concedendo due gol agli avversari. Dopo appena otto minuti il Serpiolle passa in vantaggio grazie a Bandinelli che mette a segno di sinistro un passaggio proveniente da sinistra. Dopo aver sfiorato più volte il raddoppio, arriva la meritata seconda rete proprio allo scadere del tempo grazie a Custer che si libera in area e mette alle spalle del portiere avversario.

Nonostante negli spogliatoi il mister si raccomandi per mantenere la concentrazione il Serpiolle torna in campo meno determinato e favorisce la rimonta avversaria. Nonostante tutto il Castellina non riesce ad impensierire Delli sino al tredicesimo: Facchini nonostante Delli chiama la palla, colpisce un cross avversario creando un campanile che l'estremo portiere del Serpiolle non controlla goffamente. Un avversario appostato nei paraggi ribadisce in rete senza problemi. Il Castellina inizia a credere nella rimonta che si concretizza a quattro minuti dalla fine: il nuovo entrato riesce ad insaccare al volo un cross proveniente dalla sinistra. Il Serpiolle prova a reagire e riesce ad andare in gol con Parigi ma l'arbitro annulla per fuorigioco: assolutamente inesistente, Parigi era tenuto in gioco da un avversario appostato a centro area.

Il pareggio è giusto anche se punisce in maniera eccessiva il Serpiolle che ha provato a fare la partita e si è visto raggiungere dagli avversari solo grazie ad un macroscopico errore della sua difesa.

 

Pagelle

4,5 Delli-Grazie per la presenza. Peccato per il gol regalato
5 Facchini-Contribuisce all'errore di Delli per il primo gol
6 Denti-Buona prestazione
6 Bruni-Ancora un problema fisico: peccato
5 Silla-Gioca un tempo sotto le sue capacità
6,5 Parigi-Buona prestazione. L'arbitro gli annulla un gol validissimo
6 Nenciolini-Lotta e contrasta a tutto campo
6,5 Bagnai-Nella ripresa tutto il gioco passa da lui
6 Vettori-Cala sul finire ma ancora una buona gara
6,5 Bandinelli-Ancora un gol
6,5 Custer-Ottima presazione e bel gol

6 Fibbi-Ancora non ai suoi livelli
5 Chiti-Troppi errori, patisce la lunga assenza dai campi
6 Fasulo-Alcune buone giocate
s.v. Greco
5 Bonafine-Troppo sotto tono, deve migliorare



Il video della gara non è disponibile a causa della nebbia che ha impedito le riprese.