CAMPIONATO AICS SERIE B/2
STAGIONE 2012-13

 

Cavallina-SERPIOLLE 1-1

 

Lunedì 20 maggio 2013

21,00

Barberino M.llo (naturale)

12°

Marcatori

23st Arnetoli (R)
25st Corti

COMMENTO

Ultima di campionato contro la Cavallina. Si gioca sul campo di Barberino di Mugello, terreno naturale in erba che presenta però molte buche e la palla non ha mai rimbalzi regolari. Nenciolini ha la fascia di capitano e Borghini difende la porta dl Serpiolle. Il Serpiolle parte bene e mette subito in difficoltà gli avversari. Quando però arriva in prossimità dell'area avversaria, le conclusioni o l'ultimo passaggio sono spesso imprecise. Il primo tempo si chiude in parità sul risultato di zero a zero.

La ripresa segue lo stesso copione del primo tempo, anche se i padroni di casa si fanno vedere con più insistenza in avanti con veloci azioni di rimessa. Il risultato si sblocca al ventitreesimo su calcio di rigore trasformato da Arnetoli concesso per un fallo dei padroni di casa su Corradengo. Il pareggio arriva dopo appena due minuti con Corti che batte Borghini dopo una veloce azione di contropiede nata da un errore di impostazione del Serpiolle.

Il risultato finale è giusto: il Serpiolle avrebbe forse meritato qualcosa in più ma i troppi errori hanno penalizzato la prestazione.

Pagelle

Borghini
Parigi
Custer
Chiti
Silla
Fontanelli
Nenciolini
Arnetoli
Corradengo
Topini
Bandinelli

Fusi
Paterni
Pecchiai
Bagnai

Ultima di campionato... 6 politico a tutti.



Arbitro: 5,5 Si può fare meglio.

 

 

Alcune immagini del match